Braccialetto unisex 7 chakra pietra dura naturale | Amiras

Descrizione

Braccialetto unisex 7 chakra pietra dura naturale | Amiras

Braccialetto unisex 7 chakra pietra dura naturale | Amiras, composto:

  • Pietra dura naturale Turchese rosso 8 mm;
  • Pietra dura naturale Occhio di tigre 8 mm;
  • Pietra dura naturale Malachite gialla 8 mm;
  • Pietra dura naturale Diaspro verde 8 mm;
  • Pietra dura naturale Apatite 8 mm;
  • Pietra dura naturale Occhio di falco blu 8mm;
  • Pietra dura naturale Ametista 8mm;
  • Pietra dura naturale Onice nero 8 mm;
  • Distanziatori in acciaio inossidabile galvanizzato color oro;
  • Distanziatore Desja in acciaio inossidabile galvanizzato bronzo.

I distanziatori tra le pietre sono in acciaio inossidabile galvanizzato di colore oro.

Usiamo l'acciaio inossidabile per garantirvi una maggiore tenuta e la sicurezza che parti del bracciale non si scuriscano nel tempo.

Inoltre, è presente un distanziatore a forma di piccolo cilindro firmato Desja e realizzato in acciaio inossidabile galvanizzato di colore bronzo.

I bracciali 7 chakra Desja sono realizzati a mano da artisti esperti di moda e di gioielli preziosi.

Prima di effettuare l'acquisto vi consigliamo di prendere la misura del vostro polso con un metro da sarta considerando 1 o 2 cm in più per fare in modo che sia comodo.

I bracciali sono presentati in misura standard ma, in base alla circonferenza scelta, vengono apportate modifiche: aggiunta o rimozione di pietre e, eventualmente, la modifica di charme e/o distanziatori.

Nonostante questo, state tranquilli perché il bracciale vi verrà consegnato esattamente come in foto e la modifica non apporterà nessuna variazione di prezzo.

Garantiamo sempre l'opzione "soddisfatti o rimborsati".

Con questa opzione avrai la possibilità di cambiare il prodotto ricevuto con un altro prodotto di tuo gradimento, oppure potrai ricevere la somma che hai speso per l'acquisto del braccialetto a patto che questo ci sia restituito integro come vi è stato consegnato.

Il significato della pietra turchese

La pietra turchese ha numerose varianti di colore e viene utilizzata molto in cristallo terapia perché si pensa che possa portare numerosi benefici sia al corpo che alla mente dell'essere umano. Vediamo nel dettaglio questi benefici:

  • Benefici per il corpo: questa è una pietra che in cristallo terapia viene utilizzata per purificare e il nostro corpo e per aiutare nella guarigione.
  • Benefici per la mente: per quanto riguarda la mente, questa pietra viene utilizzata per infondere un senso di calma nella persona e per permetterle di vedere le cose con maggiore ottimismo.

Il significato della pietra occhio di tigre

Anche la pietra occhio di tigre viene utilizzata molto in cristallo terapia grazie ai numerosi benefici che questa pietra apporta alla mente e al corpo. Vediamo nel dettaglio:

  • Benefici sul corpo: questa è una pietra che in cristallo terapia aiuta molto le donne, infatti, a iuta a regolarizzare gli ormoni e a favorire la fertilità. Dato il nome di questa pietra, capiamo che in cristallo terapia viene utilizzata anche per rafforzare la vista.
  • Benefici sulla mente: anche in questo caso facciamo riferimento al nome della pietra concentrando la nostra attenzione sulla parola "tigre". Questa è una pietra capace di infondere coraggio nella persona che la indossa e, quindi, aiuta a superare e risolvere qualsiasi situazione imprevista.

Il significato della pietra malachite gialla

Anche questa pietra viene utilizzata spesso in cristallo terapia per i numerosi benefici che apporta al nostro corpo e alla nostra mente. Vediamoli nel dettaglio:

  • Benefici per il corpo: questa pietra viene utilizzata molto in cristallo terapia per reumatismi e artrosi. Secondo questa disciplina, questa pietra funge da antidolorifico.
  • Benefici per la mente: questa pietra, in cristallo terapia, viene utilizzata per assorbire le energie negative, quindi allontana i sintomi della depressione e ci aiuta a superare i momenti di sconforto.

Il significato della pietra diaspro

La pietra semi preziosa diaspro viene utilizzata molto in cristallo terapia per i numerosi benefici che questa apporta alla nostra mente e al nostro corpo. Vediamo nel dettaglio:

  • Benefici per il corpo: è una pietra che viene utilizzata in generale sui problemi dell'intestino e per favorire la digestione. Sempre secondo la cristallo terapia, è una pietra che favorisce il rafforzamento del sistema immunitario.
  • Benefici per la mente: sono molti i benefici su questo lato, infatti, vediamo che questa pietra viene utilizzata per favorire la creatività e lo sviluppo di nuove idee. Inoltre, viene utilizzata nel momento in cui una persona si trova a dover fare scelte importanti nella propria vita, infatti, questa pietra aiuta ad affrontare le situazioni problematiche infondendo coraggio ma favorendo la vostra indole onesta.

Il significato della pietra apatite

Anche la pietra apatite viene utilizzata molto in cristallo terapia per i numerosi vantaggi che questa apporta al nostro corpo e alla nostra mente. Vediamo nel dettaglio:

  • Benefici per il corpo: secondo la cristallo terapia, questa pietra aiuta nella rigenerazione cellulare e lavora molto su ossa, denti e cartilagini in caso di dolori.
  • Benefici per la mente: secondo la cristallo terapia, questa pietra può aiutare in casi di depressione, inoltre, aiuta anche a mantenere la calma per poter agire con lucidità.

Il significato della pietra occhio di falco

Anche la pietra occhio di falco viene utilizzata spesso in cristallo terapia grazie ai molti benefici che apporta sulla mente e sul corpo dell'individuo. Nello specifico:

  • Benefici sul corpo: secondo la cristallo terapia, questa pietra può essere utilizzata come antidolorifico poggiandola sulla parte del corpo dolente. Inoltre, migliora la circolazione, la coordinazione di braccia e gambe e affina la vista.
  • Benefici sulla mente: questa pietra, sempre secondo la cristallo terapia, può placare gli animi agitati ed alleviare il nervosismo e lo stress che si accumulano a fine giornata. Aiuta a prendere visione delle situazioni così come sono senza essere influenzati dai sentimenti.

Il significato della pietra onice nera

La pietra onice nera viene utilizzata molto in cristallo terapia perché apporta numerosi benefici alla mente e al corpo della persona. Nel dettaglio:

  • Benefici per il corpo: questa pietra viene utilizzata in cristallo terapia per rafforzare l'intero sistema immunitario e, nello specifico, viene utilizzata per le malattie dell'orecchio.
  • Benefici per la mente: questa pietra favorisce il raggiungimento degli obiettivi perché vi infonde una notevole carica positiva che vi farà vedere le situazioni per quello che sono, con molta lucidità, in modo che voi possiate fare le scelte adatte.

Il significato della pietra ametista

Anche l'ametista viene utilizzata molto in cristallo terapia grazie alle sue proprietà benefiche al nostro corpo e alla nostra mente. Vediamo questi benefici nel dettaglio:

  • Benefici per il corpo: questa pietra, secondo la cristallo terapia, agisce su tutto il nostro sistema nervoso agendo sul mal di testa più comune e sull'emicrania. Altri benefici legati a questa pietra fanno riferimento all'udito e alle vie respiratorie.
  • Benefici per la mente: secondo la cristallo terapia, questa pietra aiuta le persone a fare chiarezza su molte situazioni, a muoversi secondo una giusta prospettiva e a fare scelte con la mente lucida e priva di stress.

Scegli una variante:

24,99 €
Please select variants first