Bracciale ancora onice nero Agata chiusura argento 925 | Alfred

Descrizione

Bracciale ancora onice nero Agata chiusura argento 925 | Alfred

Bracciale ancora onice nero Agata chiusura argento 925 | Alfred composto:

  • Pietre onice nero opaco 6mm;
  • Pietre Agata muschiata con toni del verde 6mm;
  • Ancora nera con zirconi sintetici neri in rame galvanizzata nera;
  • Distanziatori sfera con zirconi sintetici neri da 6mm in rame galvanizzati argento;
  • Distanziatori quadrati con zirconi sintetici neri in rame galvanizzati argento;
  • Chiusura a moschettone pera in argento 925 ;
  • Ciondolino Desja in acciaio inossidabile 316 ;

I distanziatori tra le pietre sono delle piccole sfere e quadrati in acciaio inossidabile galvanizzato in cui sono incastonati piccoli zirconi. Usiamo l'acciaio inossidabile per garantirvi una maggiore tenuta e la sicurezza che parti del bracciale non si scuriscano nel tempo.

Al centro del braccialetto è presente uno charme a forma di ancora realizzata in rame galvanizzato di colore nero in cui vi sono incastonati piccoli zirconi di un colore nero intenso.

La chiusura del braccialetto è realizzata in argento 925.

Sul retro del bracciale è applicato un ciondolo firmato Desja in acciaio inossidabile per garantirvi l'originalità dell'accessorio.

La cosa che principalmente contraddistingue i nostri accessori è la lavorazione. Questi bracciali sono realizzati a mano da artisti esperti di moda e di gioielli preziosi.

Prima di effettuare l'acquisto vi consigliamo di prendere la misura del vostro polso con un metro da sarta considerando 1 o 2 cm in più per fare in modo che sia comodo.

I bracciali sono presentati in misura standard ma, in base alla circonferenza scelta, vengono apportate modifiche: aggiunta o rimozione di pietre e, eventualmente, la modifica di charme e/o distanziatori. Nonostante questo, state tranquilli perché il bracciale vi verrà consegnato esattamente come in foto e la modifica non apporterà nessuna variazione di prezzo.

Garantiamo sempre l'opzione "soddisfatti o rimborsati". Con questa opzione avrai la possibilità di cambiare il prodotto ricevuto con un altro prodotto di tuo gradimento, oppure potrai ricevere la somma che hai speso per l'acquisto del braccialetto a patto che questo ci sia restituito integro come vi è stato consegnato.

Il significato della pietra onice nera

La pietra onice nera viene utilizzata molto in cristallo terapia perché apporta numerosi benefici alla mente e al corpo della persona. Nel dettaglio:

  • Benefici per il corpo: questa pietra viene utilizzata in cristallo terapia per rafforzare l'intero sistema immunitario e, nello specifico, viene utilizzata per le malattie dell'orecchio.
  • Benefici per la mente: questa pietra favorisce il raggiungimento degli obiettivi perché vi infonde una notevole carica positiva che vi farà vedere le situazioni per quello che sono, con molta lucidità, in modo che voi possiate fare le scelte adatte.

Il significato della pietra agata verde

Anche la pietra agata verde viene utilizzata molto in cristallo terapia grazie alla credenza che questa pietra possa portare benefici alla nostra mente e al nostro corpo. Vediamo nel dettaglio questi benefici:

  • Benefici per il corpo: questa pietra viene utilizzata in cristallo terapia perché si pensa possa alleviare i dolori muscolari e per dare maggiore energia in caso di spossatezza.
  • Benefici per la mente: si pensa che questa pietra possa aiutare nella comunicazione e, quindi, ottima per intraprendere rapporti interpersonali.

Scegli una variante:

29,99 €
Please select variants first